Seguici su:  

Passa il Natale con DeAKids!


Su DeAKids arriva un Natale pieno di sorprese e magia per scatenarci insieme in compagnia di tutti i nostri amici!
Sarà un Natale pieno di allegria! Festeggiamo insieme da sabato 22 dicembre.

Da sabato 22 dicembre festeggiamo insieme, ecco cosa ci aspetta:

Oggy e i maledetti scarafaggi!

Arrivano i nuovi episodi di Oggy e i maledetti scarafaggi.

In quali guai si cacceranno questa volta? Riuscirà Oggy a salvare il suo frigorifero dalla famelica fame dei 3 scarafaggi?

Scoprilo dal 22 dicembre tutti i giorni alle 9.20.

Robin Hood alla conquista di Sherwood

Il 22 dicembre preparati a un grande evento, su DeAKids ritorna Robin Hood insieme a un Principe Giovanni sempre più perfido e a un nuovo grande alleato: Riccardo Cuor di Leone.

Non perdere la speciale anteprima della nuova stagione di Robin Hood alla conquista di Sherwood in onda sabato 22 dicembre alle 16.00!

Missione Cuccioli

Sta per tornare il programma per tutti gli amanti degli animali: Missione cuccioli!

Al timone c’è ancora lui, il fantastico dog trainer, Simone Dalla Valle, questa volta però avrà un aiutante d’eccezione: Lorenzo Cioppi! Insieme saranno sempre pronti a correre in soccorso degli aspiranti padroncini che sognano di avere un amico a quattro zampe tutto per loro!

Non perdere lo speciale "Missione Cuccioli - Cani incredibili" in onda martedì 1 gennaio alle 10.35! 

Sei pronto per un Natale pieno di magia? Allora non devi fare altro che sintonizzarti sul canale 601 di SKY e goderti tutte le sorprese che ti abbiamo riservato!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)