Robin Hood alla conquista di Sherwood

Nell'ombrosa foresta di Sherwood c'è uno splendido mulino. Un luogo ideale per nascondersi e passare inosservati!

Ma chi vivrà mai in questo mulino immerso nella foresta?

Si tratta di un giovane ragazzo, Robin Hood, che condivide questo strano appartamento in mezzo alla natura con i suoi migliori amici: Tuck e Little John!

Ma cosa ci fanno nella foresta?

Si nascondono! Ti avevamo detto che un'abitazione del genere sarebbe stata perfetta per nascondersi, no? Ed infatti è proprio questo che fanno Robin e i suoi amici.

Perché, nonostante Robin abbia solo dieci anni è un Vero Eroe!

Il perfido Principe Giovanni infatti sta approfittando dell'assenza di suo fratello, il re Riccardo Cuor di Leone, per derubare tutti i poveri abitanti della zona, richiedendo tasse sempre più alte e crudeli!

Ed è qui che entrano in gioco Robin e i suoi amici! Non possono rimanere fermi mentre il principe affama la popolazione di Nottingham. Il male va combattuto, e i nostri eroi lo sanno bene!

Certo, nonostante la popolazione li adori perché li difendono dalla perfidia del principe, il principe non è affatto contento! Per questo Robin è costretto a vivere nella foresta con i suoi amici: sono dei fuorilegge!

In compagnia del suo fedele arco, di Little John, Tuck, Scarlett e Marian, Robin combatterà le malefatte del principe Giovanni a tutti i costi!

Sei pronto a seguirli nelle loro imperdibili avventure e a schierarti dalla parte del bene con Robin e i suoi amici? Divertimento, azione e suspense sono assicurati!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)