Seguici su:  

Almost Never: la nuova serie sulla musica e il talento


Dal 10 dicembre alle 19.50 arriva in prima Tv assoluta su DeAKids una nuova serie fatta di musica, sogni, talento e passione
Stiamo parlando di "Almost Never", la storia della boy band "The Wonderland" e del loro tentativo di diventare famosi e portare la loro musica in giro per il mondo! 



LA STORIA

La boy band emergente The Wonderland perde la finale di un popolare talent show contro la band tutta al femminile Girls Here First che, oltre a vincere un contratto discografico e la fama, rubano agli avversari la manager senza scrupoli Sasha. I Wonderland sono ora determinati a inseguire il loro sogno, mostrando a tutti il proprio talento. Riusciranno a creare una hit di successo?

La musica dei The Wonderland si ispira a famose band inglesi come i One Direction ed in ogni episodio la colonna sonora sarà la hit di una tra le band o i cantanti più amati: Shawn MendesMaroon 5, The Script, Lumineers e tanti altri! Quindi ascolteremo tantissima musica!

Piccola curiosità: a suonare le musiche presenti nelle puntate, sono i ragazzi protagonisti della serie che sono anche veri musicisti professionisti!

THE WONDERLANDS



I Wonderlands sono formati da Nathaniel (interpretato da Nathaniel Dass), Harry (interpretato da Harry Still) e Oakley (interpretato da Oakley Orchard). Sono amici da sempre e condividono l'amore per la musica pop e il grande sogno di diventare una band conosciuta e suonare per il mondo!
Dopo essere riusciti ad entrare in un talent show inglese ed essere arrivati in finalissima ma non avere vinto, vedono sfumare i loro sogni. Grazie a Chloe (interpretata da Tillie Amartey) una compagna di classe di Nathaniel, nonché blogger e super appasionata di social, che decide di diventare la loro aiutante social e manager, proveranno a portare avanti la loro passione! 

Riusciranno a sfondare e diventare una super band?



Per scoprirlo non vi resta che guardare dal 10 dicembre la nuovissima serie "Almost Never" tutti i venerdì alle 19.50 su DeAKids!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)