Seguici su:  

H2O: ecco come sono realizzate le code delle sirene!


Le nostre amiche sirene ci fanno sognare ogni giorno con le puntate di H2O!
Ti sei mai chiesto come sono realizzate le loro code? Te lo riveliamo noi!

1. FATTE A MANO
Ogni coda è realizzata a mano sul calco delle gambe e dei piedi delle 3 protagoniste: Cariba heine, Claire Holt e Phoebe Tonkin. Dopo avere creato il calco, la coda viene lavorata con materiali resistenti all'acqua e dipinta.


Anche la parte superiore del costume è creata su un calco fatto sul busto delle protagoniste.



2. IL PESO
Per nuotare con le code, le nostre 3 attrici hanno dovuto allenarsi tantissimo, perché le code sono pesanti 4 chili ciascuna! 





3. L'ALLENAMENTO
Dato il grande peso delle code, le tre attrici hanno dovuto fare tante ore di allenamento ogni giorno, per potenziare la forza delle loro braccia e gambe! Inoltre, le protagoniste hanno fatto dei corsi per imparare le tecniche per trattenere il respiro sott'acqua il più a lungo possibile. 


H2O (e le magiche code delle sirene) ti aspettano ogni giorno dalle 20.30 su DeAKids!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)