Seguici su:  

H2O: le nostre sirenette IERI e OGGI


Le avventure delle tre sirene di H2O sono così pazzesche e avvincenti che ci stupiscono in ogni puntata!
Ma un'altra cosa che ci ha stupito tantissimo è scoprire quanto e come sono cambiate le protagoniste della serie, che come abbiamo scoperto nelle 5 curiosità su H2O, è stata creata nel 2006 in Australia e ambientata nella bellissima Gold Coast!
In tutti questi anni, Cariba Heine, Phoebe Tonkin e Claire Holt non sono solo cambiate fisicamente, ma hanno recitato in film e serie tv di successo...e spesso anche insieme!

CARIBA HEINE: IERI E OGGI
Ecco quanto è cambiata Cariba!

In questi anni, Cariba non è cambiata molto esteticamente, anche se qualche volta ha cambiato colore di capelli, adesso è tornata al suo colore naturale, il biondo! Dopo H2O ha continuato a recitare in serie tv di successo come Blue Water High, Dance Academy e Home and Away e tantissime altre.

CLAIRE HOLT: IERI E OGGI

Claire è tra le tre sirenette, quella che è cambiata di più! Infatti negli ultimi anni ha messo da parte la sua carriera di attrice per dedicarsi alla sua famiglia! Dopo la nascita di un maschietto di nome James, Claire ha, da qualche settimana, avuto una bambina, Elle! In questa foto era ancora con il pancione!
Dopo H2O, ha recitato in serie tv famosissime come: The Vampire Diaries, The Originals (insieme a Phoebe Tonkin) e Pretty Little Liars!
PHOEBE TONKIN: IERI E OGGI

P
hoebe Tonkin, durante questi anni, oltre a confermare il suo ruolo di attrice è anche diventata una bellissima modella! Dopo H2O ha continuato a recitare con le sue amiche sirene! Infatti è stata una vampira in The Vampire Diaries e The Originals, insieme a Claire e ha recitato nel film Shark 3D e Home and Away con Cariba! 

Insomma sono tutte e tre inseparabili!

Continua a seguire H2O, tutti i giorni su DeAKids!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)