Seguici su:  

Partecipa ai casting di DeAKids a Cinecittà World!


Il 6 aprile DeAKids e DeAJunior vi aspettano al parco divertimenti di Roma "Cinecittà World", per una giornata piena di divertimento e sorprese!

Se hai tra i 6 e i 12 anni e sogni di lavorare nel mondo della televisione, ti aspettiamo per i casting ufficiali di DeAJunior e DeAKids!

I casting si svolgeranno dalle 11:00 fino alle 13:30 presso lo Shop nella Cinecittà Street!

I casting saranno dedicati ai piccoli aspiranti attori che sognano di partecipare come comparse e/o protagonisti all’interno dei programmi di DeAKids e DeAJunior. Durante i casting sarete coinvolti in piccole interviste, interpretazioni e tantissimo divertimento!

Ma le sorprese non finiscono qui! Alle 15:30 siete tutti invitati al Teatro 4 (sempre all'interno di Cinecittà World) per vedere l’anteprima assoluta delle prime due puntate di Crazy Baby Playground, la nuovissima prima sitcom di DeAJunior, con protagonisti dei bambini tra i 7 e i 9 anni!


ECCO COME PARTECIPARE E ACQUISTARE I BIGLIETTI PER L'EVENTO

IMPORTANTE: Per partecipare basta cliccare su questa pagina, compilare il form di seguito e acquistare il biglietto qui e firmare una liberatoria in loco. In caso di accompagnatori (non genitori), sarà possibile firmare la liberatoria se provvisti di delega firmata dal genitore.

Acquistando il biglietto online sul sito di Cinecittà World e inserendo il codice sconto DEA, si ottengono 5€ di sconto (VALE SOLO PER ACQUISTI ONLINE).

Vi aspettiamo!!!!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)