Seguici su:  

SUMMER LIMITED EDITION: LA NUOVA SERIE CHE VI FARÀ BATTERE IL CUORE


Questa estate, amore e attivismo ambientale si intrecciano in “Summer Limited Edition” una nuovissima serie tv per ragazzi, ambientata in alcuni stupendi borghi della Calabria.

Seguiremo le avventure di Pietro, interpretato da Francesco Mura, che da anni è uno dei volti della serie di DeAKids, Unlockdown.

LA STORIA

Pietro, un quattordicenne che adora le sneaker, di cui possiede una preziosissima collezione di limited edition, per le vacanze estive viene trascinato dai genitori in un paesino della Calabria. Qui si prende una cotta per Luce, una giovane attivista ambientale che ama il pianeta e odia i turisti.

Per conquistarla, Pietro si finge un ecologista, si spaccia per un pezzo grosso dei “Fridays for Future” e inizia a frequentare il colorato gruppo di volontari e amici di Luce.

Tra un’attività sostenibile e l’altra, Pietro e Luce si avvicinano sempre di più ma una storia fondata sulle bugie non può durare. L’inganno viene a galla e i due ragazzi devono fare i conti coi loro veri sentimenti, al di là delle etichette.

Nel giorno della festa del paesino, subito dopo Ferragosto, smetteranno di avere paura delle proprie emozioni, scopriranno di aver imparato qualcosa l’uno dall’altra e che questa esperienza forse li ha cambiati per sempre.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI PER VEDERLA

Summer Limited Edition andrà in onda in anteprima su DeAKids il 24 luglio alle 19.50 e inoltre, le prime tre puntate saranno disponibili tra i video on demand di Sky.

Dal 31 luglio, tutti e 6 gli episodi di Summer Limited Edition, saranno disponibili tra i video on demand di Sky, per chi vuole fare un super binge watching!

Summer Limited Edition è una serie prodotta da KidsMe con il sostegno di Fondazione Calabria Film Commission.

 



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)