Seguici su:  

Il cast di Music Distraction ti aspetta al Webboh Camp!


Questa estate, DeAKids, insieme ai Tik Tokers protagonisti di Music Distraction, ti aspettano il 24 luglio al Webboh Camp a Lignano Sabbiadoro! WOOOOW! 

Webboh è Media Partner del tour di Music Distraction e ci accoglierà all’interno del Camp, un villaggio che offre ai suoi ospiti tantissimo sport, animazione, giochi e divertimento insieme ai creator più cool del momento (scopri qui tutte le info per iscriverti).

Il 24 luglio al Webboh Camp potrai incontrare Nicky Passarella, Ludovica Olgiati, Matteo Valentini, Nicole Micoli e Nicholas Goldoni e cantare con loro ad un karaoke in stile…”Music Distraction”! Ci saranno giochi, autografi e potrai farti tantissimi selfie con i tupi creator del cuore!

Ma le sorprese non finiscono qui! Al Webboh Camp si unirà a Nicky, Ludovica, Matteo, Nicole e Nicholas anche una NEW ENTRY della seconda stagione di Music Distraction: Kiro Ebra! Yeah!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kiro Ebra (@kiro.ebra)

Con Kiro, famosissimo per i suoi video divertenti e la sua partecipazione a Generazione LOL, le risate saranno assicurate! Chissà come se la cava a cantare?! LOL!

Tutte le indicazioni per iscriversi al Webboh Camp sono qui: https://www.webboh.it/webboh-camp-2023-lignano/

  



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)