Segui    anche su:  

New School - Vivien Tips: primo giorno di scuola

New School

Cosa mettere nello zaino per il primo giorno di scuola? Vivien ha le idee chiarissime! Ecco cosa mette in cartella una vera Vivienator.

1. NASTRO D'EMERGENZA
Nello zaino di Vivien non può mancare il nastro di emergenza per delimitare la sua selfie-zona. Perché? Perché la luce perfetta è solo per persone perfette!

2. POCHE COSE NELLO ZAINO
Un altro segreto è non mettere troppe cose nello zaino. D'altra parte in quello di Vivien ci sono soltanto un bastone da selfie, una sciarpa di colore freddo, una sciarpa di colore caldo, trucchi, lucidalabbra, una spazzola, un phon, gli occhiali da sole, lo spray per l'allergia ai gatti e l'immancabile giustificazione per saltare la lezione di ginnastica (perché nessuno riuscirà mai a far indossare a Vivien una tuta!). Insomma, solo l'indispensabile, giusto?

3. BIGLIETTINI FAKE
Vivien consiglia anche di portarsi sempre dietro dei bigliettini da visita con numero di telefono finto. D'altra parte il primo giorno di scuola tutti vogliono il numero telefono della ragazza più popolare della scuola, ma Vivien lo dà solo a chi è super cool!

Manca qualcosa? Stai pensando ai libri? Ma Vivien non ha bisogno di portare i libri nel suo zaino! A portarglieli ci pensano i suoi tantissimi spasimanti!

E' tutto Vivienator! E ricorda: la bellezza non va mai in stand-by. #ParoladiVivien!

Guarda tutti i video di New School.



© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)