Seguici su:  

Special Guest: Charlotte M ci parla del suo nuovo fumetto!

Special Guest

La nostra nuova Special Guest è la Tik Toker e scrittrice Charlotte M, che dopo due romanzi, 4 canzoni e molti altri impegni come giovane influencer, è tornata in libreria con il suo primo fumetto!

Dopo averci parlato dell'uscita del suo secondo libro "Un amore oltreoceano", uscito l'anno scorso, è tornata a parlarci della creazione del suo primo fumetto! Si intitola "Una vita segreta. La mia storia a fumetti" ed è una divertente e appassionante avventura che vede proprio Charlotte protagonista tra realtà e magia! Nella storia, infatti, grazie al suo ciondolo con fenicottero, riesce ad aiutare gli amici e risolvere molti imprevisti. Grazie ai coloratissimi disegni si riesce ad entrare da subito nel mondo creato da Charlotte e immedesimarsi nelle sue avventure!

Clicca play e guarda la video intervista per scoprire tante curiosità sul fumetto e su Charlotte M!

 



© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)