Io, Elvis Riboldi

Elvis e la sua stravagante scia di amici sono i protagonisti di una nuova serie di DeAKids.

Elvis è un... ragazzino super iperattivo...un piccolo terremoto che accidentalmente ne combina di tutti i colori! Vive con la sua famiglia, composta dalla madre postina e dal padre pasticciere nella città di Icaria. Elvis sarà protagonista, in ogni puntata, di un’escalation di disavventure esilaranti ma anche...involontarie!
La vita del nostro piccolo protagonista cambierà con l'incontro del Dottor Higgins, “somarologo, antologista o urologo, psicotropo o sicario, o qualcosa del genere”.

Ad arricchire il mondo di Elvis ci pensano una schiera di pochi amici fidati, tate con cui condividere la passione per gli AC/DC, genitori inaffidabili e professori al limite di una crisi di nervi!

Elvis e le sue avventure sono solo su DeAKids! Guarda la Guida TV per non perderti nemmeno un appuntamento!


Immagini:




© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)