Robin Hood alla conquista di Sherwood

Nell'ombrosa foresta di Sherwood c'è uno splendido mulino. Un luogo ideale per nascondersi e passare inosservati!
Ma chi vivrà mai in questo mulino immerso nella foresta?
Si tratta di un giovane ragazzo, Robin Hood, che condivide questo strano appartamento in mezzo alla natura con i suoi migliori amici: Tuck e Little John!
Ma cosa ci fanno nella foresta?
Si nascondono! Ti avevamo detto che un'abitazione del genere sarebbe stata perfetta per nascondersi, no? Ed infatti è proprio questo che fanno Robin e i suoi amici.
Perché, nonostante Robin abbia solo dieci anni è un Vero Eroe!
Il perfido Principe Giovanni infatti sta approfittando dell'assenza di suo fratello, il re Riccardo Cuor di Leone, per derubare tutti i poveri abitanti della zona, richiedendo tasse sempre più alte e crudeli!
Ed è qui che entrano in gioco Robin e i suoi amici! Non possono rimanere fermi mentre il principe affama la popolazione di Nottingham. Il male va combattuto, e i nostri eroi lo sanno bene!
Certo, nonostante la popolazione li adori perché li difendono dalla perfidia del principe, il principe non è affatto contento! Per questo Robin è costretto a vivere nella foresta con i suoi amici: sono dei fuorilegge!
In compagnia del suo fedele arco, di Little John, Tuck, Scarlett e Marian, Robin combatterà le malefatte del principe Giovanni a tutti i costi!
Sei pronto a seguirli nelle loro imperdibili avventure e a schierarti dalla parte del bene con Robin e i suoi amici? Divertimento, azione e suspense sono assicurati!