Mako Mermaids: vita da Tritone

Mako Mermaids è il sequel della serie "H2O  Just Add Water" e vede protagoniste tre nuove sirene, Nixie, Sirena e Lyla appartenenti a una comunità di sirene stabilitasi nelle acque dell'Isola Mako, con il compito di proteggere la pozza della Luna dagli estranei.
Ma in una notte di Luna piena, però, trascurano il loro dovere e il sedicenne Zac, in gita in campeggio nell'Isola, cade nell'acqua magica trasformandosi in un tritone con poteri magici.
Le tre sirene vengono cacciate dalla comunità, ma sono decise ad ottenerne il perdono. Come? Grazie al magico anello lunare ottengono le gambe e si trasferiscono sulla terraferma per cogliere Zac di sorpresa e rubargli i poteri!

Scoprono inoltre che a Mako è nascosto un pericoloso tridente appartenuto a una potente comunità di tritoni e cercano di impedire a Zac di impadronirsene.
Sirena, Lyla, Nixie dovranno lottare per distruggere il tridente e salvare l'isola, ci riusciranno?



© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)