Unlockdown

Sei ragazzi, Jack, Martha, Sam, Michelle, Leo e Lara, che sono poco più che conoscenti, si ritrovano a dover convivere tutti insieme durante il lockdown.
Infatti, i loro genitori, che sono amici, hanno deciso di "passare il lockdown in vacanza”, perché quando è scattato, loro si trovavano in vacanza alle Maldive!
Quindi hanno pensato bene di lasciare i loro figli a convivere insieme, sotto la tutela di Lara, la sorella maggiorenne di Jack. Nelle puntate emergeranno tante situazioni quotidiane legate al lockdown, e che anche noi abbiamo vissuto: dalla dad, all'uso delle app di delivery, alla gestione della casa stessa, al poter uscire portando il cane a passeggio, fino alle relazioni stesse da gestire a distanza.
La serie affronterà anche molti temi importanti come l’identità di genere, l’ansia, l’isolamento virtuale, il bisogno di inclusione, l’affermazione della propria personalità, i rapporti amorosi, il primo bacio… fino alla paura di tornare alla normalità, dopo tanti mesi "chiusi" in un lockdown!
Ma questa unione forzata, porterà tantissime novità e aiuterà i protagonisti a conoscersi meglio e capire tante cose su di loro. Non mancheranno i colpi di scena e i batticuore!
Non perderti l'anteprima speciale delle prime tre puntate della seconda stagione, venerdì 15 aprile alle 19:50 su DeAKids!