Unlockdown

Sei ragazzi, Jack, Martha, Sam, Michelle, Leo e Lara, che sono poco più che conoscenti, si ritrovano a dover convivere tutti insieme durante il lockdown.

Infatti, i loro genitori, che sono amici, hanno deciso di "passare il lockdown in vacanza”, perché quando è scattato, loro si trovavano in vacanza alle Maldive!
Quindi hanno pensato bene di lasciare i loro figli a convivere insieme, sotto la tutela di Lara, la sorella maggiorenne di Jack. Nelle puntate emergeranno tante situazioni quotidiane legate al lockdown, e che anche noi abbiamo vissuto: dalla dad, all'uso delle app di delivery, alla gestione della 
casa stessa, al poter uscire portando il cane a passeggio, fino alle relazioni stesse da gestire a distanza.

La serie affronterà anche molti temi importanti come l’identità di genere, l’ansia, l’isolamento virtuale, il bisogno di inclusione, l’affermazione della propria personalità, i rapporti amorosi, il primo bacio… fino alla paura di tornare alla normalità, dopo tanti mesi "chiusi" in un lockdown!

Ma questa unione forzata, porterà tantissime novità e aiuterà i protagonisti a conoscersi meglio e capire tante cose su di loro. Non mancheranno i colpi di scena e i batticuore!


Dal 16 aprile alle 19.05 su DeAKids!


Immagini:




© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)