The Next Step

The Next Step segue le vicende di un gruppo di ballerini iscritti al The Next Step Dance Studio che studiano e si allenano per vincere una serie di concorsi di ballo. Oltre alla danza, la serie è accompagnata da amori, rivalità, amicizie e incomprensioni che renderanno le vite dei ragazzi più avvincenti e sentimentali.

Nella stagione 3, dopo la vittoria delle gare nazionali le squadre della Next Step e dell'Elite si fondono perché il proprietario dell'Élite sfratta la "Next Step", obbligandola a tenere delle audizioni per la squadra che andrà agli internazionali, in cui il gruppo A conferma la sua squadra: Eldon, Riley, Giselle, West, Amanda e Thalia. Michelle farà da riserva e Emily subis ce un grave infortunio al ginocchio.

Inoltre, in questa 3° stagione, alcuni membri della scuola andranno via mentre altri arriveranno, fra cui la talentuosa e pestifera Ella, che scuoterà ancora di più gli equilibri precari del gruppo.

La Next Step riuscirà a vincere gli internazionali?


Immagini:




© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)