Seguici su:  

5 CURIOSITA’ SUI DINSIEME


Dopo aver riso tantissimo con i loro video su YouTube, i DinsiemE, ovvero Dominick ed Erick, arrivano dal 5 giugno anche su DeAKids con il loro game show “MegaGame”!

Scopriamo 5 curiosità che forse non sapevate sui DinsiemE!

  1. I loro fan si chiamano “Dinsiemini”! Grazie alle loro folli e divertenti challenge hanno conquistato il cuore di ben 1 milione e mezzo di “Dinsiemini” sul loro canale Youtube!

  2. Perché si chiamano DinsiemE? La D e la E maiuscole, si riferiscono alle iniziali dei loro nomi Dominick ed Erick.  Compongono la parola “insieme”, perché fanno tutto insieme e sono molto legati nella loro vita!



  3. E’ uscito il loro primo film al cinema “Il viaggio leggendario” dove ancora una volta Erick e Dominick dovranno ostacolare i piani dei malvaggi dottor Timoti e dottor Giniu, viaggiando nel mondo tra le varie epoche! 


  4. I DinsiemE hanno scritto due libri: “Un’avventura senza fine con Erick e Dominick” e “Il viaggio nel Libro dei libri di Erick e Dominick”.

  5. Sono anche dei cantanti. I DinsiemE hanno creato le canzoni “Favola”, “Non prende il cell” ed altre canzoni che fanno parte della colonna sonora del film  “Il viaggio leggendario”!

Dominick ed Erick vi aspettano con il loro “MegaGame” su DeAKids dal 5 giugno alle 19.25! Non mancate!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)