Seguici su:  

Diversity Media Awards: Unlockdown è tra le migliori serie TV!


Amici di DeAKids, è arrivata una grande news: Unlockdown è stata candidata ai Diversity Media Awards come "Miglior Serie TV Kids"!!!
E noi siamo felicissimi!

Cosa sono i Diversity Media Awards? 
I Diversity Media Awards premiano i personaggi, le serie tv, i film e altri contenuti mediali, che hanno contribuito ad una rappresentazione inclusiva, rispettosa e valorizzante delle persone e delle storie per genere e identità di genere, orientamento sessuale e affettivo, aspetto fisico, età e generazioni, disabilità ed etnia. 
La cerimonia di premiazione dei Diversity Media Awards avrà luogo il 21 giugno al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano per essere poi trasmessa il 1° luglio su Rai 1. Verrà condotta dagli attori Matilda De Angelis e Alberto Malanchino!

Come votare:
Se volete che Unlockdown vinca il premio come "Miglior Serie TV Kids", VOTATEEEE!
Il
voting è già aperto e lo sarà fino al 4 giugno! E'
 possibile votare a questo link: https://www.diversitymediaawards.it/dma2023-votazioni/ 

Grazie e tanti cuori <3





© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)