Seguici su:  

Music Distraction: musica e divertimento assicurati!


Il lunedì è il giorno più divertente della settimana! Perché!?
Alle 19.50 inizia MUSIC DISTRACTION il nuovo programma di DeAKids pieno di musica, divertimento, follie e i creator più amati!


A condurre il quiz show musicale è Gabriele Vagnato, che farà da arbitro a due squadre che si sideranno tra loro, la fucsia e la fluo, formate da sei influencer e tiktoker amatissimi: Nicholas Goldoni, Nicole Micoli, Ludovica Olgiati, Nicky Passarella, Luca Sironi e l’attore Matteo Valentini.



Nel corso delle puntate (ognuna ha un tema diverso) i ragazzi dovranno sfidarsi in 3 prove: la Distrasong, dove i concorrenti devono cantare affrontando diverse "distraction", il Distraquiz, dove le squadre affrontano domande di cultura generale e musicale, e, infine, il Distraduet: i creator dovranno cantare una canzone dentro una cabina di registrazione, mentre gli avversari dovranno distrarlo e rovinare la sua esibizione.

 


A Music Distraction puà succedere davvero di tutto!!
Non perderti le puntate, ogni lunedì alle ore 19:50, su DeAKids, canale 601 di Sky.



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)