Seguici su:  

5 curiosita' su Jessica Lord, la protagonista di Cercami a Parigi!


Se DeA Kids è arrivata una principessa!

Si chiama Lena, ama la danza e... viene dal 1905. Tutto prosegue in modo tranquillo fino a quando Henri, il suo ragazzo, le regala una collana. Non è una collana qualsiasi: chi la indossa, infatti, viene catapultato in un'altra epoca! Lena si ritrova ai giorni nostri: tutto sarà diverso... anche l'amore!

Lena è interpretata da Jessica Lord.
Ecco 5 curiosità su di lei!

1. È davvero una ballerina.


Come il suo personaggio in Cercami a Parigi, Jessica adora la danza, che studia da quando ha 4 anni. È brava sia nello stile classico che nell'hip hop.

2. È una leonessa! 


È nata il 29 luglio del 1998
. È, quindi, del segno del leone.

3. Ama i cani.


La cosa che ama fare di più è passare il tempo con Lily, la sua tenerissima cagnolina. Le vuole così tanto bene che ha anche creato per lei un profilo instagram!

4. È fidanzata.


Il suo ragazzo si chiama Anthony.

5. È una ragazza sportiva.


Ogni occasione è buona per fare del movimento! Oltre alla danza, Jessica ama lo yoga (meglio se all'aria aperta), fare lunghe camminate in montagna e anche lo sci.

Cercami a Parigi è dal lunedì al venerdì, alle 20:15, su DeAKids!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)