Seguici su:  

Intervista: Noemi Brazzoli parla di One Wish e della sua Vivien



Noemi Brazzoli interpreta Vivien in One Wish. Bella, viziata e vanitosa, darà del filo da torcere ad Anna, sua sorella acquisita!

L'abbiamo incontrata per farci raccontare di questa nuova entusiasmante esperienza.


Con quali aggettivi descriveresti One Wish?
One Wish è unica, entusiasmante e particolare.

Com'è Vivien?
Vivien ama il rosa, farsi i selfie e lo shopping, che è una cosa che ci accomuna, entrambe amiamo la moda!


Com'è cambiata negli anni Vivien?
Non tantissimo, però cresciuta ed è cambiato anche il suo modo di pensare. In New School Vivien si sentiva sempre superiore a tutti, ignorava i sentimenti delle persone che la circondavano, adesso, invece, è più propemsa a creare rapporti di amicizia.



Quale desiderio chiederesti di realizzare a One Wish?
Chiederei a One Wish di crearmi un guardaroba stiloso come quello di Vivien... però senza troppe cose rosa perché non mi piace molto come colore!


Che rapporto hai con Cloe, che interpreta Anna?
Io e Cloe abbiamo un legame profondissimo perché ci conosciamo da quando siamo piccole, siamo diventate sorelle anche fuori dal set.


Mi racconti un momento di One Wish che porterai nel cuore?
Ce ne sono tanti! Ti racconto, però, di quando io e Cloe abbiamo inventato dei nomi in codice per riuscire a parlarci sul set, anche quando gli altri ci ascoltavano. Tra si è instaurata una complicità grandissima!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)