Seguici anche su:  

"Le cose che...Storia" ti aspetta al Festival della Sintesi di Lucca!


Il 30 marzo vienici a trovare al Festival della Sintesi di Lucca per vedere in anteprima le nuovissime puntate di "Le Cose che...Storia. I fatti degli ultimi 20 anni che nessuno ha il coraggio di raccontarti", il programma che parla ai ragazzi dei grandi temi di attualità. 

Oltre a poter vedere in anteprima i nuovi episodi dello show, potrai anche conoscere i nuovi conduttori: l'attrice e doppiatrice Chiara Fabiano e l'attore Francesco Saias!



Ecco il programma del 30 marzo:

L'evento si svolgerà nella Sala Ademollo "Delle Guardie", Palazzo Ducale, di Lucca.
Alle 11:00 ci sarà un talk dedicato alle scuole sia elementari che medie, in cui ci sarà la proiezione di tre episodi di "Le Cose che...Storia" e il pubblico potrà interagire con i due conduttori!

Alle 16.00, la proiezione di altre tre puntate, sarà invece ad ingresso libero!

Tra gli ospiti presenti sul palco del Festival ci saranno Chiara Fabiano e Francesco Saias, ovvero i giovani conduttori del programma, Alba Chiara Rondelli, Chief of Originals della casa di produzione KidsMe, e come moderatore ci sarà David Perluigi, giornalista del Fatto Quotidiano e direttore di LOFT Produzioni.

Vienici a trovare!






© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)