Seguici su:  

Dal 29 novembre arriva la seconda stagione di Whatsanna!


SIETE PRONTI?
Stanno per tornare i campioni di battute, disavventure e scherzi più divertenti di sempre! Stiamo parlando della seconda stagione di Whatsanna, che arriva su DeAKids dal 29 novembre alle 18.25!
Rivedremo finalmente Anna e la sua cameretta in affitto ma ci saranno anche tantissime novità!


Questa seconda stagione segue la scia della prima stagione di Whatsanna: vedremo Anna nuovamente alle prese con i bizzarri ospiti della sua camera da letto in affitto, con il suo gruppo di amici storici, con la sua eccentrica mamma Angelica e ci sarà anche una new entry: il fratellino di Anna, Ricky.

Anche questa volta Anna dovrà confrontarsi con sfide quotidiane che risolverà grazie alla sua furbizia, alla sua empatia e all’aiuto dei suoi fidati amici. Equivoci, piccoli guai, scherzi, feste e risate sono assicurati!

Come sempre, vedremo anche ciò che accade all’interno del cervello di Anna che, con i suoi tre alter ego Anna Razionale (la parte più scientifica), Anna Emotiva (che ragiona solo con il cuore) e Anna Ribelle (la parte ribelle che tutte le teenager hanno), elaborerà costantemente strategie più o meno efficaci per uscire dai guai. 


TUTTE LE NOVITA' SULLA SECONDA STAGIONE DI WHATSANNA!

1. Conosceremo il fratellino di Anna, Ricky! Tornato dal collegio e pronto a rovinare i progetti di Anna! Arg!



2. Nuovi amori per Anna! Un nuovo ragazzo misterioso farà battere il cuore di Anna...ma sarà quello giusto?



3. Miss Mastermind avrà un nuovissimo locale in cui preparare i suoi manicaretti!



4. Charlotte dichiarerà i suoi sentimenti per qualcuno....Sì! Avete letto bene: Charlotte! Anche lei ha un cuore tenero sotto quell'aria da dura!



5. Ci sarà una sorpresona finale che ci farà rimanere con la bocca spalancata!



Insomma una nuova stagione da non perdersi!

Vi aspettiamo da lunedì 29 novembre alle 18.25 su DeAKids con Whtasanna 2!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)