Su DeAKids arriva la seconda stagione di Mako Mermaids!


Sirene, magia, amore e amicizia...in poche parole Mako Mermaids!

Dal 6 settembre alle ore 20.20 arrivano gli episodi della seconda stagione di questa serie pazzesca, e ci saranno anche tanti nuovi personaggi!

TRAMA
In questa seconda stagione, le due sirene Ondina e Mimmi scappano dall'Isola Mako e si uniscono a Sirena per cercare di ritrasformare Zac in un umano e restituire alle sirene la pozza della luna, senza rendersi conto che la connessione tra Zac e l'Isola potrebbe non essere del tutto accidentale! Durante la Luna piena, le due ragazze cercano di privare Zac dei suoi poteri, ma Evie giunge in suo soccorso e, cadendo nell'acqua della pozza, finisce per trasformarsi anche lei in una sirena. Nel frattempo, in città arriva un altro tritone, Erik, che inizia una relazione con Ondina, mentre Zac rinviene sull'isola un'antica grotta costruita dai tritoni, che potrebbe però rivelarsi fatale per le sirene.



I NUOVI PERSONAGGI

Ondina e Mimmi sono due nuove sirene, venute ad aiutare Sirena a levare i poteri a Zac.



Erik
Tra i nuovi personaggi, troveremo anche Erik, che si scoprirà essere un tritone, come Zac! Da che parte starà?



Vuoi scoprire i segreti dell'Isola di Mako? Allora collegati su DeAKids da lunedì 6 settembre alle 20.20!



© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)