Seguici su:  

Il parco divertimenti Cinecittà World ti aspetta!


Pronto a vivere un'esperienza da film?
Cinecittà World
è il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma - Castel Romano! A Cinecittà World puoi trovare 40 attrazioni, 7 aree a tema e 6 spettacoli live al giorno, oltre a tantissimi eventi e anteprime cinematografiche, pensati per divertire ed emozionare tutti gli ospiti!

La passeggiata nel parco si snoda attraverso un percorso di visita nelle 7 aree a temaCinecittà World, dove vivere avventure da Film, l’antica Roma, per tornare indietro nel tempo, Spaceland, area del rinnovato coaster a tema spaziale “Altair”, il mitico Far West, Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana, il Regno del Ghiaccio, per giocare sulla neve tutto l’anno, e Aqua World, la nuova area acquatica. 





Numerosi gli spettacoli e le attrazioni tra cui: MOTORI…CIAK, AZIONE!, uno stunt show ispirato alla saga di Fast & Furious con inseguimenti, acrobazie e scene d’azione in auto, moto e monstertruck; JURASSIC WAR, un’avventura mozzafiato su uno spettacolare simulatore in 4D, unico in Italia, che ci riporterà indietro di 60 Milioni di anni; VOLARIUM, primo e unico Cinema Volante in Italia, per volare sospesi a 10 metri di altezza tra le opere di Leonardo Da Vinci; ALTAIR, la montagna russa con 10 inversioni; INFERNO l’indoor Coaster con i suoi gironi Danteschi e I FLY, la montagna russa da salotto, con tanti brividi ma senza staccarsi da terra!

  

Biglietti, informazioni e calendario sono disponibili sul sito www.cinecittaworld.it

 



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)