Unlockdown: ecco chi sono gli attori

Unlockdown

Nella serie di DeAKids "Unlockdown" interpretano Jack, Martha, Leo, Sam, Michelle e Lara. Ma chi sono gli attori che interpretano questi personaggi super simpatici? Conosciamoli insieme!

Riccardo Notari è Jack


Riccardo ha 14 anni e viene da Viterbo. In Unlockdown interpreta Jacked è, insieme a sua sorella Lara, il proprietario della casa in cui si ritrovano tutti! La sua relazione a distanza con la fidanzata RebyBaby, gli farà capire cos'è il vero amore e soprattutto, cosa non lo è.
Riccardo (guarda la sua intervista in questa pagina) è un attore sia televisivo che teatrale ed è anche un appassionato di danza. Ha recitato nelle fiction "Ad un passo dal cielo" e "I Fratelli Caputo", interpretando il fratello di Giorgia Boni, ovvero la nostra Bianca di "Maggie & Bianca - Fashion Friends". Ha recitato anche nel musical teatrale "Mary Poppins" insieme a Margherita Rebeggiani.

Margherita Rebeggiani è Martha

Margherita (guarda la sua intervista) ha 16 anni ed interpreta la stilosissima gamer dai capelli blu, sempre con la risposta pronta, Martha! Prima di Unlockdown, Margherita ha recitato nella serie Disney "I Cavalieri di Castelcorvo" in cui ha interpretato Betta, una dei protagonisti; nel programma di Boing "My personal hero" e nella ficiton "Un medico in famiglia 9". Insieme a Riccardo Antonaci, ha partecipato al musical "Mary Poppins". Margherita è anche un super TikToker, e si diverte a creare video very LOL su tutto ciò che fa parte della quotidianità dei teenagers.

Sebastiano Fighera è Leo

Sebastiano ha 17 anni ed è nato a Treviso e in Unlockdown interpreta il super saggio e super sportivo Leo, che riesce sempre a trovare una soluzione a tutti usando le sue teorie sportive! LOL!
Sebastiano (guarda la sua intervista in questa pagina) ha avuto da sempre una grande passione per la recitazione e dopo aver studiato per anni recitazione, è diventato nel 2020 una delle più grandi rivelazioni social di TikTok e di Instagram Reel, grazie ai suoi sketch super divertenti. Su Instragram e Tik Tok, dove ha tantissimi follower, oltre a pubblicare dei video divertentissimi. parla di tutte le sue passioni e dei suoi fedeli amici a quattro zampe, Lucky e Matisse.

Emma Dalla è Michelle
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma ♥? (@emmadalla5)


Emma ha 13 anni e in Unlockdown interpreta la super ordinata e precisa Michelle (guarda qui la sua intervista)!
Unlockdown è stata la prima serie tv di Emma! WOW! Tra le sue grandi passioni, oltre alla recitazione, c'è il canto! Infatti Emma ha una bellissima voce e ha fatto parte dei Piccoli Cantori di Milano, con i quali ha realizzato dei videoclip ed è stata su Rai 3 nel programma "Che Tempo che Fa". Anche Emma, come gli altri suoi amici di Unlockdown, ha studiato recitazione sin da piccola!

Alessandro Notari è Sam

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alle???? (@_notari_alessandro)


Alessandro ha 14 e viene da Reggio Emilia. In Unlockdown interpreta il divertente e goffo Sam, sempre alla ricerca di amici e pronto a dispensare consigli. Alessandro (conoscilo meglio in questa intervista), è un attore e anche un ballerino. Oltre alla tv, ha anche recitato come protagonista nel Musical "Charlie e la Fabbrica di Cioccolato" e in "Mary Poppins".
Gli amici di DeAKids più attenti forse lo avranno già riconosciuto! Infatti Alessandro ha già recitato nel ruolo di "Vladimiro il Vampiro" in Monstershop

Federica Lucaferri è Lara
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Lucaferri (@la_lucaferri)


Federica, in Unlockdown, interpreta la super influencer Lara, la sorella di Jack, che improvvisamente si trova la casa piena di ragazzini...da ignorare! LOL! Federica (guarda la sua intervista), prima di Unlockdown ha recitato nelle tre stagioni della famosissima serie tv di Netflix Italia "Baby"; nel film "Poveri ma Ricchissimi" con Christian De Sica ed Enrico Brignano; e anche nelle fiction RAI "L'Allieva 2" e "Che Dio ci Aiuti"!
Ma i fan più attenti di "Maggie & Bianca - Fashion Friends", l'avranno anche riconosciuta per avere recitato nel ruolo di Giada Bonfanti!

Se vuoi scoprire tante curiosità su Unlockdown, seguici sulla pagina instagram di OfficialBlinkTv!

Unlockdown ti aspetta tutti i venerdì alle 19.05 su DeAKids e anche tra i Video on Demand di Sky!



© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)