Ecco come si chiamerà il primo film di Kally's Mashup!


La conferma che tutti i fan di Kally's Mashup stavano aspettando è arrivata: è in lavorazione il film ispirato alla serie tv di Kally's Mashup che si intitolerà "Un Cumpleaños muy Kally" cioè "Un compleanno molto in stile Kally"!

Lo ha annunciato ieri Maia Reficco, ovvero la nostra Kally, con un post sulla sua pagina Instagram!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da maia (@maiareficco)


Ed ecco qui la possibile locandina del film "Un cumpleaños muy Kally"

LA TRAMA DEL FILM

A quanto pare la trama del film ha già creato agitazione nei fan della coppia Kally-Dante o Dally, perché in questo film Kally partirà per un viaggio inaspettato dove incontrerà un certo Storm, un musicista famoso. La loro amicizia colpirà molto il cuore di Kally che dovrà capire se sarà il caso di andare avanti e seguire questo nuovo amore, o restare legata ai sentimenti per Dante.



Il film, che arriverà molto presto in televisione, e che è prodotto da Nickelodeon Latinoamerica, ci farà rivedere i vecchi amici di Kally e Dante ma ci farà conoscere anche nuovi personaggi e nuove musiche, che non vediamo l'ora di ascoltare e ballare!

Il cast del film, ha già cominciato a creare un hype pazzesco, postando foto e video dal set!

Anche voi siete emozionatissimi e non vedete l'ora di vedere il film di Kally's Mashup?
Se amate alla follia questa serie, potete vederla tutti i giorni su DeAKids, alle 21.40!



© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)