The Next Step: la 5° stagione a marzo!


Dal 15 marzo al 9 aprile alle ore 20.15, continuano su DeAKids le avventure degli studenti del The Next Step Dance Studio!



Ecco cosa accadrà nella 5° stagione: con il nuovo anno, molti nuovi ballerini, provenienti da altre scuole e anche dal gruppo B, sono pronti per fare le audizioni per entrare nel gruppo A, questa volta capitanato da Emily. Michelle, essendo entrata nel gruppo A, è in disaccordo con Emily riguardo alla scelta dei ballerini, quindi decide di tirarsi fuori dal gruppo e con l'approvazione di Kate decide di creare la TNS WEST, contenente i ragazzi che non sono stati presi nel gruppo A, contro la TNS EAST (con i ragazzi che sono stati presi fin dall'inizio). Sarà una battaglia spietata perché alla fine solamente uno dei due Team potrà andare ai regionali. Emily (East) e Michelle (West) avranno molti modi differenti per allenare i ragazzi.


Cosa succederà? Le divisioni tra i Team sconvolgeranno ancora di più i ballerini coinvolti? 
Non vi resta che scoprirlo guardando su DeAKids, tutti i nuovi episodi!!!

Inoltre per i fan più sfagatati di The Next Step, è disponibile tra i video on demand di Sky il cofanetto con le puntate di The Next Step 5 in anteprima! YEAH!




© 2021 Copyright De Agostini Editore
I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione.
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al “Gruppo IVA B&D Holding” Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)