Seguici su:  

"Rudy on Tour": i protagonisti di New School vanno in vacanza su Marte!


Chi è pronto per una nuova serie a dir poco spaziale....con due protagonisti che conosciamo più che bene: i fratelli Rudy e Alice Hansen di New School!? Stiamo parlando di "Rudy on Tour: Vacanze su Marte", in onda su DeAKids da lunedì 15 febbraio alle 18.35!

Avevamo lasciato Rudy e Alice nella cameretta di Anna e adesso li ritroviamo...su Marte! Ma come è possibile?!?

La
famiglia Hansen è stata scelta tra migliaia di famiglie per passare una vacanza su Marte! Sono la famiglia giusta perché hanno tutti i requisiti richiesti: c’è la scienziata (Alice), l’uomo d’azione (il papà), l’ecologista (la mamma) e poi c’è un membro della famiglia che per tutti è sempre stato un marziano (Rudy)! LOL!



"Rudy on Tour: Vacanze su Marte" è stata creata in collaborazione con ASI, 
l'Agenzia Spaziale Italiana, e grazie a loro e alla famiglia Hansen, impareremo come è fatto il Pianeta Rosso, se è possibile viverci e scopriremo tantissime curiosità spaziali. Ad esempio: ci sono Marziani su Marte? Per i Terrestri è possibile vivere su Marte? E l'acqua? E' possibile coltivare sulla terra marziana? Insomma, Rudy e la sua famiglia, ci aiuteranno a rispondere a queste domande!



Dirigete i vostri telescopi su DeAKids dal 15 febbraio per non perdervi Rudy e Alice su Marte! Appuntamento alle 18.35 su DeAKids!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)