WHATSANNA: come ricreare la stanzetta di Anna

whatsanna

Lo ammettiamo... guardando WHATSANNA ci siamo innamorati della cameretta di Anna! ^.^
E' così allegra, così colorata e così piena di mobili ed oggetti stilosi, che la vorremmo anche noi!
Se anche tu, vuoi dare un "tocco di Anna" alla tua stanzetta, ecco come fare:

1. ILLUMINA!
La camera di Anna è piena di lucine colorate! Basta scegliere le tue lucine con le forme e i colori che preferisci, metterle sopra il letto o tra le foto appese, e creerai un'atmosfera magica!





2. PERSONALIZZA!
I mobili della camera di Anna sono tutti pieni di adesivi colorati e cartelli divertenti! Un modo semplicissimo per far capire a chi entra nella tua stanza, cosa ti piace e quali sono le tue passioni.



 
Inoltre, se hai una cassettiera che non ti piace, puoi pensare (con l'aiuto di un adulto o di tante amiche) di rivestirla con una carta che ti piace! Prendi ispirazione da questa cassettiera!


3. COLORA
Quello che ci a colpito subito della camera di Anna (oltre gli ospiti pazzeschi che ci sono dentro) sono i colori accesi e brillanti! Se nella tua camera c'è tanto bianco, dagli un tocco di colore per renderla più simile a quella di Anna! Ti basterà aggiungere un copriletto, dei cuscini e una lampada colorati e sarà piena di allegria!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)