Cercami a Parigi: ecco chi sono gli attori


Jessica Lord è Lena Grisky
Jessica Lord è un'attrice, ballerina
 e modella. E' nata in Inghilterra il 29 luglio 1998

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica Lord (@jessicajlord)


Interpreta la protagonista di "Cercami a Parigi", una principessa Russa che vorrebbe vivere la sua vita danzando, ma che è ostacolata dai suo genitori. Grazie ad uno speciale ciondolo magico, donatole dal fidanzato Henri, riesce a viaggiare nel tempo, fino al 2018, dove finalmente potrà realizzare il suo sogno di ballerina.
Anche Jessica, come Lena, è una ballerina nella vita reale, cresciuta danzando insieme a sua madre, sin dall'età di 4 anni!
Un'altra passione di Jessica è la recitazione, infatti, nel 2015 ha ottenuto il suo primo ruolo in The Next Step 3, dove ha interpretato il ruolo di Lola.
Jessica è specializzata in danza classica, hip-hop e jazz.

Christy O'Donnell è Henri Duquet
Christy non è un bravissimo cantante solo sul set di "Cercami a Parigi" ma anche nella vita vera! E' nato a Castlemilk in Scozia nel 1995.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christy (@thechristyodonnell)


Anche lui proviene dal 1905 ed è il fidanzato di Lena, che la insegue per tutte e tre le stagioni di "Cercami a Parigi", perché non riesce a vivere senza Lena. E' stato lui, durante la prima stagione a regalare l'orologio magico a Lena, non sapendo che fosse un oggetto che consentisse di viaggiare nel tempo.
Christy, come Henri, è un cantante pop inglese, che ha da poco pubblicato il suo primo EP "Homegrown".

Eubha Akilade è Ines Lebreton
Ines è la migliore amica del 2018 di Lena! E' interpretata dall'attrice e ballerina scozzese Eubha Akilade, nata il 27 giugno 1998 a Cathart in Scozia. "Cercami a Parigi" non è l'unica serie di successo in cui Eubha ha recitato, infatti il suo ruolo principale è quello di Lily in "Eve". 
Così come in Cercami a Parigi, Eubha e Jessica Lord sono super amiche! <3
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eubha Akilade (@eubhaakilade)



Castle Rock è Jeff Chase
Jeff è un vulcano di energia e talento. E lo stesso è per l'attore che lo interpreta dal divertentissimo nome Castle Rock (che si traduce in italiano come "castello di pietra") LOL! Nella sua bio di Instagram, spiega che è stato chiamato così dai suoi genitori dopo un viaggio in Irlanda..Terra piena di castelli!
Castle è famoso per avere sempre preso parte a serie tv per ragazzi in cui la danza è fondamentale, come "Make it Pop" e "Descendants 2".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Castle Rock (@iamcastlerock)


Terique Jarrett è Isaac Portier 
Anche Terique è un ballerino professionista, come il personaggio che interpreta in "Cercami a Parigi". Ama il Teatro e ha ballato sui palchi dei teatri di Hollywood! Anche fuori dal set di "Cercami a Parigi" è super amico di Castle Rock (Jeff) e degli altri membri del cast!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terique Jarrett (@teriquejarrett)



Cercami a Parigi e tutti questi fantastici attori ti aspettano dal 7 dicembre alle 20.15 su DeAKids!




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)