Seguici su:  

Su DeAKids arriva la terza stagione di "Cercami a Parigi"!


Prepariamoci a vivere una storia da favola seguendo i passi (di danza) della terza stagione di "Cercami a Parigi", che dal 7 dicembre arriverà in Prima TV su DeAKids!

LA STORIA
Per chi non conoscesse questa serie, la protagonista è Lena Grisky, una giovane principessa russa del 1905 che studia presso la scuola di danza dell'Opéra de Paris, una delle più prestigiose al mondo. Un giorno, il suo fidanzato Henri le regala una collana...magica! Infatti la collana è in grado di far viaggiare nel tempo chi la indossi.
Lena, accidentalmente, passa attraverso un portale e finisce per ritrovarsi nel 2018. Bloccata in quell'anno, Lena farà la conoscenza di Ines, la quale diventerà presto la sua migliore amica, e stringerà amicizia con Jeff, un ballerino di hip hop, Dash, amico di Jeff e innamorato di Ines, Max, ragazzo misterioso dal quale Lena è attratta, e Thea, fidanzata di Max e rivale di Lena che cerca in ogni modo di ostacolarla.
Innamorata di Henri, Lena cerca in tutti i modi di tornare al 1905 e convincere Henri di seguirla nel futuro, fatto di bellezza e libertà...ma Henri non riesce ad abituarsi al nuovo mondo.


LA TERZA STAGIONE
Nella terza stagione, Lena sta cercando di abituarsi a vivere nel Presente, sperimentando i tipici problemi di un'adolescente: la scuola...i ragazzi...e la famiglia. Inoltre, Lena non può mai abbassare la guardia con i Raccoglitempo che cercano sempre di catturarla.
In questa stagione, Lena dovrà decidere: diventare una ballerina professionista all'Opera di Parigi o continuare a viaggiare nel tempo inseguendo il suo destino! Cosa sceglierà?


Cercami a Parigi ti aspetta su DeAKids in Prima TV dal 7 dicembre alle 20.15!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)