WHATSANNA: la nuova serie in arrivo su DeAKids!


Dal 30 novembre arriva su DeAKids una nuova serie, in cui ci saranno degli amici che conosciamo stra-bene! 

Stiamo parlando di WHATSANNA, la serie che ci farà vivere le nuove avventure degli amici di New School, dal punto di vista di Anna (guarda la video intervista a Cloe Romagnoli in cui ci parla di WHATSANNA)! 

Anna
ha bisogno di guadagnare dei soldi e quindi decide di mettere in affitto la sua spaziosa camera da letto pensando di realizzare un'impresa che possa portarle grande profitto…in realtà le porterà solo tanti guai!

Anna infatti si troverà a dividere la sua stanza con chiunque: studenti della McGaffin, amici, nemici, parenti fastidiosi, Vivien che vuole aprire l’ennesimo salone di bellezza, Spencer che non sa dove andare in vacanza, Rudy costantemente in visita! 

Tra entra ed esci, liti per invasioni di campo, condivisione di problemi e di dubbi, in ogni episodio Anna deve confrontarsi con sfide quotidiane che risolverà grazie alla sua furbizia e all’aiuto dei suoi fidati amici Nick, Rudy e Alice.

Se vuoi saperne di più, guarda la diretta Youtube dal set di WHATSANNA, in cui gli attori ci raccontano tante curiosità su questa nuova serie!

Appuntamento su DeAKids dal 30 novembre con WHATSANNA!




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)