Seguici su:  

Le novità di Settembre di DeAKids


A settembre, oltre al ritorno a scuola, ci sono altri due "ritorni" da festeggiare! Arrivano infatti i nuovi episodi di "Le Cose che...nessuno ha il coraggio di dirti prima dei 10 anni" e la seconda stagione delle challenge di lip sync che tutti stavamo aspettando "Ready Music Play!".

LE COSE CHE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRTI PRIMA DEI 10 ANNI

Da venerdì 11 settebre alle 19.35 tornano i nostri amati Matteo Valentini e Sofia Dalle Rive con nuovi importantissimi temi "scottanti" da affrontare! In questi nuovi episodi si parlerà di omosessualità, famiglie allargate, diversità, accettazione del proprio corpo, terrorismo, malattie genetiche e tanti altri argomenti di cui nessuno ci ha mai parlato così!



READY MUSIC PLAY! 
Tornano i nostri influencer del cuore: Sofia Dalle Rive, Jody Cecchetto, Giulia Savulescu, Virgitsch e Caterina Cantoni!
Dal 14 settembre alle 19.35, arriva la seconda stagione della challenge di lip sync più cool della televisione!
Le nostre lip syncer si sfideranno su nuove hit della musica internazionale e Jody sceglierà chi ha il look più giusto e la coreografia vincente.
Are you ready? Appuntamento dal 14 settembre su DeAKids!


Riguarda tutte le challenge della seconda stagione in questa pagina!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)