Seguici su:  

Settembre è più divertente se lo passi con DeAKids!


Arriva settembre e con lui anche il ritorno dalle vacanze, la fine dell’estate e l’inizio della scuola.. dai non abbatterti! A tirati un po’ su il morale ci pensiamo noi di DeAKids con tante novità per rendere le tue giornate sempre più divertenti.
Solo i programmi migliori, per distrarti dalla fine delle vacanze!

Mr Magoo



Tutti amano Magoo! L’allegro vecchietto è sempre felice di dare una mano al prossimo, ma a causa della sua miopia non fa altro che provocare disastri! La sua principale vittima è Fizz, un criceto megalomane il cui unico scopo è quello di far conoscere a tutta l’umanità il suo straordinario genio. È deciso a lasciare il segno nella storia, ma in qualche modo Magoo interferisce sempre, ostacolando i suoi folli piani!
Mr Magoo ti aspetta dal 26 agosto dal lunedì al venerdì alle 9.10!

A tutto reality: all stars!



Pronti per la quinta stagione di A tutto reality?
Non perderti neanche una puntata di questa emozionante sfida a squadre. Il campo di battaglia è ancora una volta l'isola di Wawanakwa, ora completamente decontaminata dalle scorie radioattive. Chissà chi vincerà questa nuova stagione, per scoprirlo segui A tutto reality: all stars! Dal 9 settembre dal lunedì al venerdì alle 18.45.

Gortimer Gibbon - La vita a Normal Street



E per movimentare con un po’ di avventura e di magia i pomeriggi di settembre arriva una nuovissima serie Gortimer Gibbon - La vita a Normal Street.

Gortimer vive con i suoi due migliori amici, Ranger e Mel, a Normal Street, apparentemente un quartiere ordinario che però nasconde un pizzico di magia…

Tutto ha inizio con l’incontro tra Gortimer e l’eccentrica vicina che gli chiede aiuto per uno strano progetto… Improvvisamente, Gortimer e i suoi amici si trovano ad essere testimoni di inspiegabili accadimenti. Tra misteri, cacce al tesoro, premonizioni, storie di fantasmi e incantesimi, vivrai avventure emozionanti!

Scopriamola insieme: dal 30 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 14.10!
 
New School

 

La McGaffin e tutti i suoi divertenti studenti ti aspettano su DeAKids con gli episodi della seconda stagione, appuntamento da lunedì 16 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.00!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)