Seguici su:  

Arriva su DeAKids +1 Barbie Channel!


Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno DeAKids ha pensato di farti un regalo che ti lascerà a bocca aperta!

Dal 31 dicembre al 6 gennaio arriva su DeAKids 1, canale 602 di Sky, Barbie Channel!

Vedremo Barbie protagonista di tantissimi film e cartoni animati in onda per tutta la settimana.

Il modo migliore per inaugurare il 2019 con uno dei personaggi più amati dai bambini di tutto il mondo, un mito senza tempo, una fedele compagna di giochi che ha saputo attraversare intere generazioni.

Tra i film in onda su Barbie Channel vedremo:

Barbie e la magia di Pegaso: Nel fuggire dalle grinfie di un mago malvagio, la principessa Annida si trova ad esplorare le meraviglie del Regno delle Nuvole insieme ad un magnifico cavallo alato. Riuscirà a sconfiggere il mago e a spezzare l'incantesimo che tiene prigioniera la sua famiglia.

Barbie Fairytopia: Barbie, nei panni di Elina, ti porta alla scoperta di un nuovo magico mondo di fate, fiori e avventure affascinanti.

Barbie Fairytopia. La magia dell’arcobaleno: Elina va al Palazzo di Cristallo per imparare il volo della primavera. Lì Elina conosce nuovi amici ma ben presto si dovrà scontrare con la cattiva Lavenra. Grazie al potere dell'amicizia dei suoi nuovi compagni Elina crea la magia dell'arcobaleno per salvare Fairytopia dal terribile incantesimo che ha colpito il regno con dieci lunghissimi anni di inverno.

Barbie Mariposa: Mariposa è una fatina farfalla che ama leggere e sognare il mondo che c'è fuori dalla sua casa, protetta dalle luci magiche della regina. Quando la regina viene avvelenata dalla malvagia Henna le luci cominciano a spegnersi. Disperato, il principe chiede a Mariposa e alle sue amiche di avventurarsi al di là degli oscuri confini della città per trovare l'antidoto che potrà salvare la regina.

Barbie Mariposa e la Principessa delle fate: Mariposa viene nominata ambasciatrice del regno di Flutterfield e le viene chiesto di siglare la pace fra il suo paese fatato e quello delle storiche rivali, le Fate di Cristallo di Shimmervale. Pur non riuscendo a conquistare le simpatie del re di Shimmervale, Mariposa stringe subito amicizia con la timida principessa Catania. Presto però, a causa di un malinteso, Mariposa viene messa al bando dal regno delle fate ed è costretta a tornare a Flutterfield in compagnia di Zee. Lungo la via del ritorno incrociano una fata malvagia che intende distruggere Shimmervale. Mariposa decide così di tornare velocemente sui suoi passi e dare una mano alla sua amica principessa Catania: le due ragazze dimostrano così che il modo migliore per stringere nuove amicizie è comportarsi da amiche leali.

Barbie e le scarpette rosa: Quando Kristyn (Barbie) prova un nuovo paio di scarpette rosa scintillanti, lei e la sua miglior amica Hailey, si ritrovano in un fantastico mondo governato dalla perfida Regina delle Nevi. Sulle note leggendarie de "Il Lago dei Cigni" trasformeranno i loro sogni in realtà.

Barbie. La principessa e la povera: In un Regno lontano nascono due bambine identiche. La prima è nobile, l'altra povera. Le bambine ignorano l'esistenza l'una dell'altra, finché un giorno…

Barbie e lo schiaccianoci: Zia Elisabeth decide di regalare alla nipote prediletta, Clara, un meraviglioso schiaccianoci di legno, sperando che l'aiuti ad essere coraggiosa e ad inseguire i suoi sogni. Quella notte, mentre Clara dorme, lo schiaccianoci prende vita e porterà Clara nel suo magico regno.

Barbie presenta Pollicina: Pollicina è una minuscola ragazza che vive in armonia con la natura nel magico mondo di Twillerbees, nascosto tra i fiori selvatici. Per il capriccio di una bambina viziata, Makena, Pollicina e i suoi due amici si vedono sradicare la loro zolla di fiori selvatici e trasportare in un lussuoso appartamento di città. Qui vengono a conoscenza dei piani edilizi che minacciano di distruggere la terra di Twillerbees! Sfruttando la magia della natura, Pollicina cercherà di dimostrare che anche la persona più piccola può fare la differenza.

Barbie principessa rock: La rockstar Erika e la principessa Courtney partono per passare l’estate al loro campeggio preferito, ma qualcosa va storto. Riusciranno a salvare i loro campeggi dalla minaccia di chiusura con la loro musica?

Barbie super principessa: Barbie interpreta Kara, una principessa dei nostri giorni. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, scopre di avere super poteri che le faranno vivere mirabolanti avventure.

Barbie e le 12 principesse danzanti: Re Randolph incarica la Duchessa Rowena di insegnare alle sue figlie le buone maniere, ma quando la donna esagera le ragazze scopriranno un passaggio segreto per un mondo magico.

Barbie e il castello di diamanti: Liana e Alexa sono amiche e vivono in mezzo alla natura. Un giorno trovano uno specchio magico, al cui interno è intrappolata Melody: da allora la loro vita non sarà più la stessa.

Barbie principessa dell’isola perduta: Dopo essere naufragata su un'isola deserta da bambina, Rosella cresce con una famiglia di simpatici animali, il panda rosso Sagi, il pavone Azul e l'elefantino Tika. Ma quando il principe Antonio scopre il loro paradiso tropicale, Rossella si incuriosisce e vuole sapere di più sul suo passato e decide di partire con il principe per visitare il suo castello. Ma mentre si avvicina alla città insieme ai suoi amici animali scopre che un terribile complotto minaccia il suo regno.

Barbie nel mondo dei videogame: Barbie viene magicamente catapultata all'interno del suo videogioco preferito e livello dopo livello cercherà di tornare alla vita reale.

Barbie Dreamtopia 1: Immagina un mondo magico in cui puoi entrare nei tuoi sogni abitato da orsetti di gomma alla fragola, un principe testardo, sirene, ciambelle e unicorni.

Barbie Dreamtopia. Festival del divertimento: Immagina un mondo magico in cui puoi entrare nei tuoi sogni abitato da orsetti di gomma alla fragola, un principe testardo, sirene, ciambelle e unicorni.

Barbie e la magia del delfino: Barbie e le sorelle partono per un viaggio per fare visita all'amico Ken nei pressi della barriera corallina. Mentre esplorano le meraviglie che la natura offre, Barbie e le sorelle scoprono un gruppo di rari e preziosi delfini. Isla, una giovane misteriosa e carismatica, rivela poi a Barbie di essere una sirena. Sarà chiamata a usare tutte le sue incantevoli abilità per salvaguardare la barriera.

E non è finita qui! Oltre ai film andrà in onda la serie Barbie Dreamtopia. Prepararti a vivere magiche avventure nel fantastico mondo di Barbie!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)