Seguici su:  

A dicembre DeAKids si veste a festa!


Su DeAKids a dicembre si respira aria di festa!
E che festa sarebbe senza un pieno di regali? Questo mese preparati a novità da urlo e amici incredibili con cui festeggiare!    

New School



Arriva la seconda stagione di New School su DeAKids!

Dopo una lunga vacanza tutti gli studenti della scuola media internazionale McGaffin si ritrovano per la ripresa delle lezioni. Nonostante abbia ormai perso tutti i suoi punti, Nick continua ad inseguire il suo obiettivo di entrare nel mitico Wall of Celebrities.

Sei curioso di scoprire come continua la serie? Non perdere la seconda stagione di New School dal 3 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.00 solo su DeAKids!

Monstershop


Arriva su DeAKids in prima tv assoluta Monstershop, il primo negozio, aperto solo di notte, specializzato nella vendita di articoli per mostri.

A dirigerlo c’è il malvagio Direttore, un mostro di cui nessuno ha mai visto il volto, insieme a lui lavorano  Matteo, Marco e Nina, rispettivamente il progettista, il costruttore e l’elfa alchimista.

Monstershop avrà una guest star d’eccezione il Maestro Beppe Vessicchio che reciterà nella serie e che è anche autore della sigla.

Vuoi scoprire cosa succederà nel negozio più mostruoso della tv? Segui Monstershop da sabato 15 dicembre tutti i giorni alle 17.45 solo su DeAKids!

A tutto reality: l’isola


Continua per tutto il mese di dicembre la nuovissima serie ambientata su un'isola deserta.
Chi vincerà le sfide e conquisterà il tanto desiderato premio da un milione di dollari?
Segui A tutto rality: l'isola, in onda fino al 27 dicembre da lunedì a venerdì alle 18.50 su DeAKids!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)