Seguici su:  

Dolcetto o Scherzetto? Halloween arriva su DeaKids!


Siete pronti per un Halloween da brivido? Quest'anno il giorno più spaventoso dell'anno avrà una durata extra su DeAKids! Come? Con una settimana di programmazione speciale costellata da appuntamenti da brivido!

Sul canale 601 di Sky, infatti, abbiamo in programma tante sorprese speciali, che ci accompagneranno dal 27 ottobre al 2 novembre.
State pensando a mostri viscidi, fantasmi evanescenti e zombie puzzolenti? Beh, avete proprio indovinato! 

L'officina dei mostri!

Finalmente su DeAKids torna la nostra spaventosa officina preferita con tante nuove puntate. Matteo e Marco sono pronti a far diventare realtà i mostri della tua fantasia per una nuova e terrificante stagione.
A quali mostri daranno vita questa volta i due artisti, maestri del terrore?
Per scoprirlo non ti resta che vedere i nuovi episodi! A partire dal 31 ottobre alle ore 19.15!!


Zak Storm e Il Gatto con gli Stivali!



Ti starai chiedendo cosa abbiano in comune questi due personaggi così diversi tra loro?

La soluzione è semplice! Per la settimana di Halloween abbiamo deciso di selezionare accuratamente gli episodi più spaventosi di questi due splendidi cartoni e trasmetterli ogni giorno dalle 17.35 alle 19.15! Sei pronto a fare il pieno di spaventosi nemici e fantastiche avventure? Allora non perderti questa speciale selezione di episodi!!

Monster High

Ti piacciono i mostri ma non ti piace che ti spaventino? Non preoccuparti! Abbiamo dei fantastici programmi anche per te!

C'è una scuola per mostri dove tutti sono benvenuti: vampiri, lupi mannari, mummie...insomma proprio tutti i tipi di mostri!
Vuoi scoprire cosa succederà alla Monster High? Allora guarda insieme a noi i fantastici film che raccontano le avventure di queste mostrine dolcissime!

Andranno in onda ogni giorno dalle 15.15 alle 16.45 e dalle 21.45!!

E poi?


Sei un tipo da film? Allora continua a leggere perché la settimana speciale non è finita: ogni sera, a partire dalle 19.40, andrà in onda un fantastico film per tutta la famiglia! Ogni sera un film diverso!

Ok, ma ti chiederai...i dolcetti dove sono? Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto! Disegna il tuo dolcetto mostruoso e mandacelo seguendo le istruzioni che troverai QUI, i disegni più belli verranno trasmessi nella settimana più spaventosa di tutto l'anno!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)