Seguici su:  

Una festa da 10 e lode!


DeAKids compie 10 anni! Per questo vogliamo rendere indimenticabile questo compleanno con una festa davvero speciale. E naturalmente siete tutti invitati! Dove? Nella Galleria Commerciale "Porta di Roma" (29 e 30 settembre, Roma) e a Il Centro "Arese" (6 e 7 ottobre, Milano).

Per la nostra festa abbiamo preparato tante attività nelle quali i bambini potranno giocare e divertirsi insieme a DeAKids. Nei due centri commerciali potrai infatti trovare un grande stand
a forma di pacco regalo. I bambini potranno divertirsi a scrivere i loro auguri a DeaKids con pennarelli colorati e giocare con il "Party Mirror", uno schermo dove scattarsi selfie personalizzati e stamparli per portarli a casa con sé.

E in più tutti i bimbi potranno registrare i loro video-auguri per DeAKids! I migliori saranno anche trasmessi sul canale e sul sito. 



Che aspetti? Vieni a fare a DeAKids i tuoi auguri da 10 e Lode! Ti aspettiamo a Roma e Arese!

Scopri la programmazione speciale per il compleanno di DeAKids.



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)