Seguici su:  

DeaKids compie 10 anni!


Esatto! Hai letto bene! DeaKids il primo ottobre compie 10 anni! I Bonji non stanno più nella pelle e non vedono l'ora di scartare i regali! Abbiamo provato a dirgli che è il compleanno di DeaKids e non il loro, ma non ci hanno voluto ascoltare. Quindi ora dobbiamo comprare dei regali anche per loro!

In ogni caso, i Bonji non sono gli unici che riceveranno dei regali dal primo ottobre, perché abbiamo deciso di festeggiare questi primi dieci anni con una programmazione assolutamente speciale e piena di sorprese che ti riempirà di gioia!

Il giorno del compleanno, lunedì primo ottobre, comincia con il botto:

-Alle 15.20 ci sarà uno speciale su New School in prima visione!
-Alle 16.45 un imperdibile speciale su Kaeloo e i suoi amici completamenti matti!
-Dalle 17.10 in poi, invece, ci sarà l'anteprima di una nuovissima serie che ti lascerà senza fiato dal divertimento: Legendaries!
-E infine, alle 18.25 ritorna l'Officina dei Mostri con una nuovissima stagione!



Ma i festeggiamenti di DeaKids non durano solo un giorno! Abbiamo deciso di prepararti 10 giorni speciali e indimenticabili in onore dei 10 anni compiuti dal canale!

Ed è per questo che ogni giorno, dalle 9.10, ci sarà una maratona dei programmi che hanno reso DeaKids fantastico: Freestyle, Camilla Store, Anastasia <3 Dance, X-Makers, Big Bang Musica, Missione Cuccioli, Officina dei Mostri, Style Bus, Do You Bijoux, New School e Undergames!





Al pomeriggio, un'altra maratona! A partire da martedì, alle 16.45: "La storia secondo Oggy", "Home: un alieno per amico", "Kally's Mashup", "Spirit: un'avventura da favola", "Zig e Sharko-Nemici per la pelle", "Le Winx e la farfalla dorata", "Il meglio di Oggy", "Kaeloo svitati in azione" e "Zak Storm: le avventure più belle"!

 

E per la sera?

Ecco, ogni sera ci sarà un film diverso alle 19.40!
Si comincia il lunedì con "Boog e Elliot 2" e si continua gli altri giorni con "Boog e Elliot 3", "Lorax", "Cattivissimo me 2", "Oggy e i maledetti scarafaggi", "Paranorman", "Alvin e il lupo mannaro"...fino ad arrivare a domenica, giorno specialissimo di chiusura dei festeggiamenti!

Ma come festeggiamo la domenica sera? Con un nuovissimo film: "I Minions"!!! Tornano i piccoli aiutanti gialli di Gru di Cattivissimo Me con un film dedicato alla loro storia!

 



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)