Seguici su:  

Giugno sarà un mese pieno di novità per gli amici di DeaKids!


Non mentiremmo se ti dicessimo che giugno sarà un mese pazzesco per gli amici di DeaKids!
Abbiamo così tante novità per te che rimarrai stupito!

Kally's Mashup



Una ragazza di 13 anni, Kally, proveniente da un piccolo paese sperduto, si ritroverà a vivere una vita da sogno nella scuola di musica più famosa della grande città grazie alle sue stupefacenti doti da pianista!
Pensi che tutto questo sia un sogno? Certo, lo è. Ma porta con sè anche molti problemi, oltre a quelli tipici di una ragazza della sua età: amicizie, amori...
Se a questo aggiungi che tutti si aspettano che diventi una grande pianista mentre lei vorrebbe diventare una pop star i problemi sono assicurati!!!

Scopri come se la caverà Kally con tutti questi problemi su DeaKids: dal 4 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 20.40!



Un pizzico di magia

Torna anche la famiglia più strampalata della Terra, e oltre!

I Ferixon tornano su DeaKids con delle avventure tutte nuove!
Willow, Gregor, Tom e Cindy sono ancora in esilio sulla Terra, dopo essere stati cacciati dal mondo delle fate!

Ora sono costretti a vivere in mezzo a noi umani, ma devono fare di tutto per non essere scoperti e non utilizzare la magia di fronte agli altri.

Credi che riusciranno a mantenere il loro segreto? Scoprilo guardando la nuova stagione dal 4 giugno, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.40!


Oggy e i Maledetti Scarafaggi!

Niente, proprio non ce la fa a vivere tranquillo il povero Oggy!

I tre scarafaggi Joey, Marky e DeeDee, sono ancora intenzionati a rendergli la vita impossibile a colpi di scherzi!
Quanto durerà questa volta la pazienza del gatto blu più sfortunato della televisione?
Per scoprirlo non ti resta che guardare la nuova stagione: dall'11 giugno, alle 9.10, tutti i giorni dal lunedì al venerdì!


Kaeloo



 

Il Paese-Troppo-Carino oltre ad essere, appunto, carino, è anche una terra popolati da animali completamente folli...come il nostro adorato Kaeloo!
Ovviamente non è l'unico, nè il più folle di quello strano posto! Al suo fianco, come sempre, ci saranno Stumpy, Quack Quack, il Sig. Gatto, Eugly, Pretty e il pinguino Olaf!
Credi di essere pronto a vedere un episodio mega speciale delle avventure di questi bizzarri amici?
Allora non perderti questa fantastica occasione il 25 giugno, alle ore 18.50!!

Zak Storm

Per i più avventurosi e per quelli che non hanno paura di nulla tornano anche le avventure di Capitan Zak Storm e della sua fantastica ciurma!

Riusciranno a sconfiggere il perfido Golden Bones, liberando così i Sette Mari dalle sue orde di malvagi scheletri pirati? Riusciranno i nostri amici a ritornare tutti a casa sani e salvi? Un sacco di domande, e l'unico modo per avere risposte è guardare i nuovi episodi!
Non perderteli, dal 18 giugno, ogni giorno alle 17.10!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)