Seguici su:  

DeaKids intervista Caramba!


Quest'oggi siamo riusciti a parlare per un po' con Caramba! Il bizzarro (e fifonissimo) alieno che fa parte della ciurma di Capitan Zak Storm sulla maestosa Caos!

Ciao Caramba! Come va?

Argh! Mi avete spaventato, arrivando così di soppiatto!

Ci spiace, non volevamo spaventarti! Ti va di scambiare due chiacchiere con noi?

Ehm...va bene, ma veloci! Ho paura che la Strega Verde ritorni!

Chi è la Strega Verde?

Come? Non lo sapete? Siete fortunati allora. Molto fortunati.

Ti va di parlarci di questa strega?

Ehm, mi tremano ancora le gambe a pensarci...ma va bene! Ci proverò!
Preparatevi però, questa è una storia terrificante!
Un giorno, combattendo contro un terribile mostro, sono finito sott'acqua, e stavo quasi per annegare! Fortunatamente i miei amici mi hanno salvato!

Sei proprio fortunato ad avere degli amici così cari!

Già, anche se nel seguito della storia purtroppo non dimostrerò riconoscenza...

Come mai?

Beh...quando sono tornato sul ponte di Caos al collo avevo uno strano medaglione con una pietra verde incastonata, subito ho pensato che si trattasse di un portafortuna e quindi l'ho tenuto. Era anche molto carino!
Con il mio nuovo medaglione mi sentivo invincibile, super coraggioso!
Quello che non sapevo è che in quel medaglione era intrappolata la terribile Strega Verde, che pian piano si stava nutrendo delle mie energie per potersi liberare dalla sua prigione!

Caspita, avrai avuto un sacco di paura!

Purtroppo no, come vi ho detto: non mi rendevo conto del pericolo. Ero già sotto l'influenza della megera! L'unico ad aver capito che c'era qualcosa di strano è stato Zak, ma la strega ha fatto in modo di rivoltargli tutti gli altri contro e l'abbiamo cacciato dalla nave!

Un bel problema!

E non è finita qui! La strega è anche riuscita a prendere possesso del mio corpo, intrappolando ME nel medaglione!

Come hai fatto a liberarti?

Non è stato facile, da solo non ce l'avrei mai fatta! Fortunatamente i miei amici hanno studiato un super piano e mi hanno aiutato a combattere contro la strega, nonostante avessi paurissima. Con il loro supporto sono riuscito a ricacciarla nel medaglione stregato e riprendere possesso del mio corpo e del mio fantastico esoscheletro!

Che paura! Per fortuna che si è risolta bene! Ti va di parlarci di come sei arrivato nel Triangolo invece?

Certo, è stata proprio una sfortuna! Un giorno stavo viaggiando sulla mia navicella e....aaaaah! Ma cos'è quella luce verde? La strega?!? Scusate, devo scappare!

Ok! Ciao Caramba!

(P.S. non era la strega, era solo una stella cadente! Ma non siamo più riusciti a farlo uscire dal suo nascondiglio!)



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)