Seguici su:  

Avventura, dispetti, amicizia...ad aprile su DeaKids non manca proprio nulla!


Su DeaKids le novità non finiscono mai, infatti aprile sarà un mese molto speciale! Potrai vivere nuovissime avventure con i tuoi vecchi amici di Spirit: riding free e Oggy e i maledetti scarafaggi!

Oggy e i maledetti scarafaggi

 
Il povero gattone blu, Oggy, è ancora alle prese con la fastidiosa infestazione dei tre scarafaggi che gli rendono la vita impossibile da un sacco di tempo. Questi tre scarafaggi sono piccoli, ma combinano guai enormi!

Non perderti le loro nuove avventure dal 9 aprile, ogni giorno dalle 19.15. Chissà cosa combineranno questa volta!



Spirit: riding free


Tornano anche le avventure di Lucky, la ragazzina trapiantata dalla città al piccolo paese sperduto di Miradero!
Grazie all'amicizia speciale con il cavallo Spirit la ragazzina riuscirà ad adattarsi alla strana e nuova vita che la aspetta, facendo anche amicizia con Pru e Abigail e i loro adorabili cavalli Chica Linda e Boomerang.

L'amicizia con persone e animali condurrà la nostra adorata Lucky a vivere avventure davvero straordinarie, con i suoi fedeli compagni sempre al suo fianco.

Sei pronto a vivere nuove avventure con loro? Allora non perderti i nuovissimi episodi di Spirit: riding free!
Dal 16 aprile, ogni giorno alle 16.30 su DeaKids!



I Puffi 2



Gargamella, con l'aiuto di due puffi grigiastri che lui stesso ha creato, ha rapito Puffetta e l'ha portata nel nostro mondo per convincerla a rivelargli il segreto dell'incantesimo dell'essenza dei Puffi!
Toccherà a Grande Puffo, Vanitoso, Brontolone e Tontolone venire nel nostro mondo per cercare di salvarla.
Che dici? Credi che ci riusciranno? O credi che puffetta diventerà malvagia e aiuterà il perfido Gargamella?

C'è un solo modo per scoprirlo! Guardare I Puffi 2 su DeaKids, ogni mercoledì alle 20.05!!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)