Seguici su:  

Vivien Tips: tutti i consigli di Vivien per diventare una vera Vivienator


Essere la ragazza più popolare della scuola e avere uno stuolo di ammiratori non è affatto semplice. #ParoladiVivien!

Le regole da rispettare per diventare una Vivienator provetta sono più del previsto. E chi può darcele se non l'unica e inimitabile Vivien Mandelli?

Ecco tutti i tutorial con i consigli per diventare uniche come Vivien. Pronta a cominciare?

1 - COMPORTARSI COME VIVIEN

Non c'è bisogno di dirlo: per essere popolare come Vivien bisogna imparare a comportarsi come Vivien! Inizia seguendo la moda e imparando a memoria che la regola delle 3Esse: #Selfie, #SorrisoMagnifico e #SfilataMozzafiato.

 

2 - IMPARARE COME FARE SELFIE-SELFIE PERFETTI

Per essere Vivien non basta saper fare i selfie. Bisogna diventare maestre nell'arte deI selfie-selfie, cioè i selfie con 2 telefoni. Ecco un mini-tutorial per diventare dei master nell'arte dei selfie doppio!



3 - METTERE NELLO ZAINO SOLO L'INDISPENSABILE

Essere Vivien significa anche portare con sé l'indispensabile per essere sempre perfette. Di che cosa si tratta? Giusto di due o tre cosucce da mettere nello zaino: un bastone da selfie, una sciarpa di colore freddo, una sciarpa di colore caldo, trucchi, lucidalabbra, una spazzola, un phon, gli occhiali da sole, lo spray per l'allergia ai gatti, nastro d'emergenza per delimitare la sefie-area e l'immancabile giustificazione per saltare la lezione di ginnastica.



E poi non scordare mai la regola numero 1: la bellezza non va mai in stand-by!

Guarda tutti i video di New School.



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)