Seguici su:  

Su DeaKids arriva...Kattivissimo Natale!


Dal 23 dicembre festeggeremo il Natale con te, ma in una maniera alternativa. Basta con la bontà e la dolcezza: sta arrivando Kattivissimo Natale! Abbiamo preparato per te una selezione speciale di cartoni Kattivissimi che ti faranno ridere a crepapelle.
Lo spasso è assicurato!!


Dal 23 dicembre alle 17.10, tutti i pomeriggi saranno dedicati a:

Zig e Sharko

 

Un’isola deserta, una sirena nella baia e una iena famelica, Zig, che è decisa a farla diventare il suo pasto!
Fortunatamente la sirena è protetta dal muscolosissimo squalo Sharko, che ogni giorno deve sventare i piani malefici di Zig per salvare la sua migliore amica!
Riuscirà Sharko anche questa volta a salvare la splendida sirena???

Kaeloo


Nel Paese-Troppo-Carino vivono un sacco di creature completamente folli che non fanno altro che inventare giochi.
E poi c’è Kaeloo...una rana simpatica ma speciale che vuole a tutti i costi far rispettare le regole!
C’è un problema però…quando Kaeloo si arrabbia diventa un enorme rospo verde che sa usare la sua forza per farsi valere con i suoi amici completamente matti!

Cattivissimo Me 2




Il cattivissimo Gru
è andato in pensione e vuole vivere tranquillo con i suoi minions e le sue figlie adottive: Margot, Edith e Agnes!
Purtroppo la sua tranquillità viene interrotta: c’è in giro un super siero in grado di trasformare tutti in orrendi mostri viola!!!
Il compito di Gru, delle sue figlie e della sua armata di minion sarà quello di fermare chiunque stia producendo questo malefico siero!
Riusciranno a salvare il mondo dalla catastrofe???

Oggy e i Maledetti Scarafaggi


Oggy è uno splendido gatto blu. La sua gioia più grande è quella di rilassarsi a casa, prendere il sole, fare pisolini…il sogno di tutti insomma!
Purtroppo per lui, però, nella casa di Oggy vivono anche tre tremendi scarafaggi che fanno di tutto per rendergli la vita impossibile!
Questo porta a situazioni spassosissime in cui il povero Oggy cerca di catturare gli scarafaggi per poter vivere in pace, ma senza farcela…oppure no?


Segui il Kattivissimo Natale su DeaKids per scoprire come andranno a finire tutte queste fantastiche avventure!!




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)