Seguici su:  

Ti aspettiamo alla Maker Faire di Roma


Da venerdì 1 a domenica 3 dicembre non perderti la Maker Faire - The European Edition 4.0 di Roma, il più grande evento internazionale dedicato all'innovazione.

Anche quest'anno, il cuore pulsante dell'evento sarà la Kids Area del padiglione 4, che offre ai piccoli e alle loro famiglie tanto intrattenimento tecnologico all'insegna di coding, elettronica, making e robotica.

Saranno 10 le isole didattiche in cui bambini e ragazzi avranno la possibilità disperimentare l'aspetto ludico e creativo dell'"imparare facendo", e tra queste non poteva mancare quella di XMakers e DeAKids, con attività, laboratori 3D, premiazioni e tante fantastiche sorprese per grandi e piccini.



XMakers è il divertente programma in cui Giovanni Muciaccia e il suo team trasformano oggetti quotidiani in straordinari prototipi tecnologici, usando tecniche innovative e stampa in 3D.

Vieni a trovarci a Maker Faire - The European Edition 4.0 presso la fiera di Roma. Non vediamo l'ora di incontrarti!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)