Seguici su:  

Ti aspettiamo a G! come giocare


Dal 23 al 25 novembre a Milano presso Fieramilanocity riparte G! Come Giocare, l’evento che apre le porte per un mondo pieno di sorprese e divertimenti per te e la tua famiglia. A G! come Giocare ti aspetta un susseguirsi ininterrotto di spettacoli, attività e ospiti speciali. Insomma una mega festa imperdibile, dove potrai trovare anche noi di DeAKids!

Quest’anno ti aspettiamo alla fiera con uno stand unico con quattro delle serie più amate dai bambini: Miraculous, Monchhichi, Kally's Mashup e Camilla Store! Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere:

1. Miraculous

I supereroi sono la tua passione? Allora non puoi perderti tutte le attività a tema Miraculous! Musica, balletti e truccabimbi per trasformarsi in Lady Bug e Chat Noir! Pronti ad immergervi nel mondo dell’eroina più super di Parigi?

2. Monchhichi 

Grandi e piccini: chi non ama i Monchhichi? Giocattoli adorati negli anni '70 e '80, i Monchhichi, scimmiette magiche che custodiscono i sogni dei bambini, sono ora uno dei cartoni più amati dai piccolissimi. Nel nostro corner potrai mettere alla prova la tua creatività disegnando, colorando e ritagliando come più ti piace i piccoli beneamini di DeAJunior! E in più non perdere lo speciale bowling gigante con Hanae, Kauri, Willow e gli altri magici Monchhichi!

3. Kally's Mashup

La prima serie di Kally's Mashup sta volgendo al termine. In attesa dell'arrivo della nuova stagione vieni a farti un selfie a tema Kally's Mashup con il nostro specchio magico! Sei pronto a diventare una star come Kally e Dante?

4. Camilla Store

Se hai una super carica creativa, potrai metterti alla prova con i laboratori di Cool Maker, per imparare ad usare i prodotti KumiKreator, Sew 'n Style e Pottery Cool e realizzare braccialetti, creazioni di stoffa e piccoli oggetti di ceramica con cui decorare la tua cameretta. E il 24 novembre alle 16 non perdere l’incontro con Fiore Manni, la bellissima e super creativa padrona di casa del Camilla Store!

Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale dell'evento. 



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)