Seguici su:  

Glammys - School of Fashion


Hai una passione sfrenata per la moda e ami creare abiti e accessori con le tue mani? Entra nella prestigiosa Glammys - School of Fashion, l'esclusivo istituto in cui il talento e la creatività si trasformano in abiti da sogno.

Tra gli studenti della scuola più fashion del mondo ci sono cinque ragazze bellissime e incredibilmente talentuose, che condividono il sogno di diventare delle stiliste di successo e di portare le loro creazioni sulle passerelle di tutto il mondo: Rebecca, Carmen, Aina, Key e Ambra, tutte straordinare e incredibilmente creative e ognuna con una personalità unica e speciale.

Rebecca è una quattordicenne simpatica, schietta e determinata, ma la sua impulsività la fa cacciare spesso nei guai. Come quella volta in cui ha promesso che sarebbe riuscita a creare un abito in sole dodici ore con la super-cuci-mega-taglia-scuci-robot. E tutto proprio di fronte alla professoressa Val Linden! Come avrebbe fatto senza l'aiuto della dolcissima Carmen...

Carmen è la compagna di stanza di Rebecca ed è l'amica che tutti vorrebbero. È lei la personificazione dello street style nella Glammys School: il suo stile è così diverso da tutti gli altri che non può non lascia tutti senza parole, soprattutto quando si scopre il piccolo Cami, il suo dolcissimo camaleonte che la accompagna ovunque, nascosto tra i suoi riccissimi capelli castani, nelle suo tasche o nel suo zainetto.

Studiosissima e coscienziosa, anche Key ha un cuore enorme ed è capace di fare qualsiasi cosa per le sue amiche. Nello stile invece è quasi l'opposto di Carmen: il suo look è quello di un maschiaccio e occhiali e cravatta sono accessori irrinunciabili per lei. Le sue creazioni invece sono così futuristiche e tecnologiche che sembrano uscite da un film di fantascienza!

A condividere la stanza con Key ci sono Aina e Ambra. Aina è una bellissima ragazza finlandese che con i suoi capelli lunghissimi e il suo portamento da principessa sembra quasi una fata uscita direttamente da un libro delle fiabe. Aina ama l'ordine, la natura e i paesaggi incontaminati ma la sua passione più grande è il make-up.

E Ambra? Ambra è disordinata, esuberante e piena di energia. Ama ballare, scegliere gli accessori più cool e andare alle feste. Studiare invece non è proprio il suo forte, ma la fortuna sembra essere dalla sua parte. In un modo o nell'altro infatti riesce sempre a uscire dalle circostanze avverse e rigirarle a suo vantaggio.


Immagini:




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)