Seguici su:  

Tutti pronti a rockeggiare con Barbie?


Barbie™ torna su DeAKids con un film che promette di farci rockeggiare con tante canzoni e lasciarci a bocca aperta con il suo stile da sogno.

Con Barbie Rock 'N Royals, il nuovo film d'animazione che ha per protagonista la bambola più famosa del mondo, vedremo infatti la bellissima Barbie™ vestire i panni della Principessa Courtney, una ragazza raffinata ed elegante pronta a partire per il suo camping preferito: Camp Royalty.

Per uno scherzo del destino, però, si trova a scambiare involontariamente il suo posto con la famosa ed energica rockstar Erika, che invece avrebbe dovuto passare la sua vacanza al vicino Camp Pop, un campeggio per giovani musicisti che amano rockeggiare.

Mentre i responsabili provano a porre rimedio al pasticcio, le ragazze si adattano presto alla situazione, stringendo perfino nuove e insospettabili amicizie.

I due campeggi rivali però dovranno sfidarsi a colpi di esibizioni musicali e quello che ne uscirà sconfitto sarà costretto a chiudere i battenti per sempre. Riusciranno a salvare i loro campeggi dalla minaccia di chiusura con la loro musica e il loro talento?

Barbie Rock 'N Royals ti aspetta su DeAKids. Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per non perdertene nemmeno un minuto!


Immagini:




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)