Seguici su:  

Home: una nuova stagione su DeAKids!


Tip e Oh tornano su DeAKids con la seconda stagione di Home, la serie spaziale e super divertente che prende le mosse dall’omonimo film DreamWorks.

Negli episodi di Home – Le Avventure di Tip e Oh, i Buv, specie extraterrestre capitanata dal cinico Smek, si sono ormai stabiliti sul pianeta Terra. Il tenerissimo Buv Oh si è definitivamente trasferito dalla sua migliore amica umana, l’intraprendente Tip, e la loro convivenza è sempre più una montagna russa di emozioni ed avventure.

Ad essere coinvolti con i nostri due beniamini ci sono anche Lucy, la mamma di Tip nonché mamma adottiva di Oh, il paffuto gatto di casa Pig, l’auto Slushious e i membri più simpatici della tribù dei Buv.

In questa stagione vedremo la nostra coppia di inseparabili amici affrontare viaggi e avventure galattiche e combinare, come sempre, una marea di pasticci.

Nelle prossime puntate, infatti Tip e Oh saranno impegnati in una delicata missione di salvataggio per riportare a casa l’adorato Pig da un pianeta lontano, parteciperanno a uno sfrenato ballo alieno e incontreranno perfino la più grande diva della tribù dei Buv: Chercophonie, una star dal look unico che nelle sue canzoni insegna a cercare sé stessi e ad accettarci così come siamo. E quale diva “umana” poteva prestare la voce alla straordinaria Chercophonie se non la super diva del pop Cher?

Non perdere nemmeno un episodio delle nuove puntate di Home – Le Avventure di Tip e Oh. Scopri gli orari delle puntate sulla nostra Guida TV.


Immagini:




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)