Seguici su:  

A Halloween arrivano le Monster High!


È la scuola per mostri più bella di sempre, un luogo dove tutti, ma proprio tutti, sono i benvenuti: è la Monster High e al mondo non c’è proprio nulla di simile, perché qui ogni mostro con il suo intero corredo di difetti è il benvenuto.

Tra le ragazze più cool della scuola ci sono Draculaura, la brillante e ambiziosa figlia di Dracula dall’ottimismo pauroso e travolgente, Frankie Stein, la curiosa figlia di Frankenstein con un entusiasmo contagioso, Clawdeen Wolf, una graffiante e talentuosa lupetta mannara, Lagoona Blue, la figlia del Mostro del Mare arrivata direttamente dall’australiana Barriera Spaventina, e Cleo de Nile, la figlia della mummia con un’età spaventosa e uno stile da urlo.

A giugno le nostre mostramiche preferite arrivano su DeAKids con le loro avventure da brivido. Pronti a seguirle sul canale 601?

BENVENUTI ALLA MONSTER HIGH

Draculaura e le sue migliori mostramiche vogliono realizzare il sogno di una scuola in cui tutti possano sentirsi accettati per come sono, senza paura. Ma una zombie malefica sta creando problemi invece di amicizia, e gli studenti vivono con la paura che il loro segreto venga rivelato.

BU’ YORK

Cleo e Nile vengono invitate alla grande festa per celebrare il ritorno della magica cometa, ovviamente portano con loro tutti i mostruosi amici che daranno vita ad uno spettacolo mai visto prima nella scintillante Bu' York.

MOSTER HIGH: 13 DESIDERI

All’inizio del nuovo anno scolastico alla Monster High e Howleen, la sorellina di Clawdeen Wolf, è determinata ad essere più mostruosa che mai. Il suo sogno di popolarità si realizza più in fretta di quanto immaginasse quando incontra un genio di nome Gigi Grant, che le concede ben tredici desideri da esaudire al posto dei canonici tre.

FUSIONI MOSTRUOSE

Gli alunni della Monster High sono tornati in una nuova e terrificante avventura. Per aiutare un loro amico a scoprire di più sul suo passato, i nostri simpatici mostri trovano una porta per tornare indietro nel tempo. Ma quello che doveva essere un divertente viaggio nel tempo si trasforma in un problema.

S.O.S. FANTASMI

Quando Spectra Vondergeist ritorna nella sua vecchia scuola scopre che questa è infestata dai fantasmi e che da poco vi è arrivata come preside la severa Revenant. Ben presto, Spectra viene punita ed è costretta a rimanere incatenata, non potendosi così riunire al suo gruppo di Monster High.


Immagini:




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)